Bellezze VIP

Michelle Hunziker decide di fare solo la mamma

Dopo avere fatto tanto discutere Michelle Hunziker annuncia la lunga pausa dalla tv, farà solo la mamma di Sole


Michelle Hunziker è tra le donne dello spettacolo più amate ed è naturale che ogni sua scelta diventi popolare, più o meno messa in discussione. E’ stato così quando a soli quattro giorni dalla nascita di Sole decise di tornare al lavoro, in tv. Adesso Michelle Hunziker fa sapere che farà solo la mamma.

Cosa diranno adesso i soliti criticoni? Michelle Hunziker per un lungo periodo si dedicherà quasi esclusivamente alla sua bambina. Sole ha tre mesi e Michelle tanta voglia di godersi questa seconda maternità.

La realtà è che deve lasciare il bancone di Striscia la notizia ad Ezio Greggio, ma non fatichiamo a credere che ha rifiutato tante proposte per fare solo la mamma di Sole.

Al settimanale Grazia, poco prima dell’ultima puntata da protagonista di Striscia la notizia ha dichiarato di volersi prendere una bella pausa dalla tv. Scelta tattica perché il troppo guasta sempre anche se sei la più simpatica, o voglia di stare un po’ a casa tranquilla? Poco importa perché sappiamo anche che la Hunziker deve occuparsi dei preparativi del suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

Allo stesso settimanale conferma che le nozze ci saranno, ma non in primavera bensì in estate. Confessa che Tomaso sarà per sempre, è lui l’uomo della sua vita. Dolcissima aggiunge che quando il 10 ottobre è nata Sole non pensava fosse possibile provare una gioia così immensa: “E’ stato come se il mio cuore scoppiasse di gioia e d’amore per la seconda volta. Non pensavo fosse possibile amare ancora così tanto. Tutte le madri dicono che i figli si amano nello stesso modo, eppure io non riuscivo a crederci”. Quando è nata Aurora aveva solo 19 anni, adesso la sua vita è completa, perfetta, manca solo il sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker decide di fare solo la mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.