Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio svelano i loro tatuaggi all’inguine

Anna Tatangelo rivela i due tatuaggi che lei e Gigi D'Alessio hanno all'inguine, davvero molto particolari


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più che legati che mai e confidano che la loro passione esplosa circa dieci anni fa è stata “cristallizzata” con due tatuaggi, uno per entrambi. Sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo si sono fatti tatuare qualcosa di molto particolare all’inguine.

E’ il settimanale DiPiù a svelare ciò che nessuno immaginava. Se Belen Rodriguez ci ha messo un attimo a mostrare la farfallina tatuata sull’inguine, i due cantanti svelano tutto solo a distanza di tanti anni.

Ma la cosa più curiosa è che Gigi D’Alessio si è fatto tatuare Titti, Anna Tatangelo Gatto Silvestro. Ormai la curiosità sarà alle stelle ed è necessario scoprire fino in fondo il perché di questi disegnini in un posto così nascosto.

I tatoo incisi sulla pelle per Lady Tata non sono legati alla moda ma momenti per lei così importanti da avere avvertito la necessità di inciderli sulla pelle. Anna Tatangelo ne ha ben sette, Gigi forse solo uno, Titti…

Quando hanno deciso di fare questi due particolari tatuaggi, Anna aveva 18 anni e con Gigi era in tour in Australia. Ecco cosa racconta la bella cantante di Sora: “In una terra così lontana, lontana anche dai nostri problemi, ci siamo abbandonati a un sentimento folle, che in seguito, dopo nove anni, si è rivelato giorno dopo giorno forte, solido, sano. Eravamo pazzi l’una dell’altro e così, sulla scia di quella passione” poi aggiunge: “abbiamo voluto cristalizzare quel sentimento sulla nostra pelle con un tatuaggio”.

Ma perché proprio Titti e Gatto Silvestro? Sembra che tra loro ci fossero sempre scontri, piccoli attriti: “Proprio come quelli che ci sono nei cartoni animati tra Silvestro e Titti, il canarino” confida Anna. E’ lei ad avere immaginato loro due in versione buffa e quando hanno capito che il loro amore era vero, profondo, hanno fatto questo primo tatuaggio insieme.
Lei ne ha altri sei, ognuno con un valore preciso: la chiave di violino sul polso, l’iniziale della mamma alla caviglia, il nome del piccolo Andrea, la frase incisa sulla schiena dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, un ghepardo e una croce con su scritto San Pio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.