Bellezze VIP

Elisabetta Canalis esagera con la scollatura ad un party benefico (FOTO)

Sono sempre da ammirare le foto di Elisabetta Canalis, questa volta un po' di più per la scollatura pericolosa ad un evento benefico


Le vip spesso tendono a farso notare, tra loro questa volta c’è Elisabetta Canalis che sapeva di conquistare nuove foto interessanti presentandosi ad un party benefico con una scollatura pericolosa. Ovviamente vi mostriamo le ultime foto di Elisabetta Canalis.

Questa volta la bella showgirl italiana, nota anche all’estero soprattutto dopo la relazione con George Clooney, ha abbandondato jeans a vita bassa e stivaletti comodi per lanciarsi in una serata dove ha incantato tutti. Molti hanno apprezzato, qualcuno ha criticato… e in effetti in Germania Elisabetta Canalis ha provocato un po’ di scompiglio con la scollatura pericolosa del suo abito.

Sembra che Ely non stia più ferma un attimo. Los Angeles non è più il suo punto fermo ma l’aereo è il suo mezzo di trasporto preferito. Si sposta di continuo dagli USA fino alla sua amata Sardegna. Spesso è a Milano e di certo le vacanze da passare in splendidi luoghi non mancano mai.

In occasione del party benefico è volata in Germania. Ha scelto di indossare l’abito lungo. Davvero bellissimo, come potete vedere dalle foto in basso. Di seta, elegante, molto accollato davanti e molto ma molto aperto sulla schiena.

Il rischio che ad ogni movimento mostrasse il seno era continuo. Ma ci domandiamo se sia riuscita a sedersi.

Sarà tutta invidia perché alla fine il risultato è davvero strepitoso, ma era giusto per l’occasione?
Sarà il suo attuale fidanzato a consigliarle gli outfit di questo periodo? Tra Elisabetta Canalis e Brian Perri l’amore va a gonfie vele. Sembra che questa sia la volta buona per l’ex velina di Striscia la notizia.

Ed ecco le foto dell’abito un po’ troppo scollato di Ely per l’evento benefico in Germania.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.