Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni: inizia a fine febbraio?

Quando inizia il Grande Fratello 13? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: ci sarebbe la data di partenza


E’ mistero. Tutto tace ma la gente si chiede: quando inizia il Grande Fratello 13? Nelle nostre anticipazioni di oggi cerchiamo di scoprire quando potremo vedere su Canale 5 il reality di Mediaset. Dopo l’incendio alla casa più spiata di Italia sapevamo che i tempi di ricostruzione, o meglio i tempi per trovare una nuova sistemazione non sarebbero stati brevi, nonostante all’inizio ci avevano fatto pensare che la data di partenza non sarebbe neppure slittata.

E invece i giorni passano e le comunicazioni non arrivano: il Grande Fratello 13 ci sarà? Già perchè sono tanti i dubbi anche in merito a questo. Sembra, stando alle indiscrezioni e alle anticipazioni che circolano nelle ultime ore, che la data di partenza sia stata prevista per il mese di febbraio, alla fine. Certo è che se si andasse oltre si rischierebbe di non seguire in tv il reality. Sono previsti infatti 100 giorni e già così quindi si arriverebbe quasi in estate a meno che non si cerchi di accorciare con doppi appuntamenti nella stessa settimana. Le puntate dovrebbero essere 16 ma si potrebbe anche cambiare in corsa.

In ogni caso lo ribadiamo, mentre sulla fan page del GF continua a esserci movimento, si parla ancora dei casting che sono aperti ma sembra che sia stata stabilita una data, e la data sembra essere il 25 febbraio 2014. Come noterete sembra una collocazione particolare, visto che si parla di martedì sera. Staremo comunque a vedere attendendo comunicazioni reali e soprattutto ufficiali!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 13 anticipazioni: inizia a fine febbraio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.