Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 15 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 15 gennaio 2014. Brooke e Bill si dicono addio...


Mercoledì 15 gennaio 2014 torna su Canale 5 una nuova puntata in prima visione di Beautiful. Se, dopo aver guardato l’ultima puntata, vi siete messi alla ricerca delle anticipazioni relative al nuovo episodio, siete nel posto giusto, verrete presto accontentati. Prima di fornirvi un’anteprima dettagliata della trama di Beautiful, tiriamo un po’ le fila della storia. Katie è stata finalmente dimessa dall’ospedale: pericolo scampato. Ma non per Brooke che ha dovuto così rinunciare al forte sentimento che prova per suo cognato Bill. Una volta tornata a casa, Katie ha fatto chiarezza con suo marito e gli ha chiesto scusa. Ma sull’armonia di casa Spencer aleggia l’ombra di Donna che ha deciso di smascherare Bill e Brooke, costi quel che costi. Steffy e Liam, invece, sono partiti per la luna di miele mentre Hope è rimasta a piagnucolare in quel di Los Angeles.
Tutto questo è accaduto nella puntata precedente di Beautiful. Che cosa accadrà nel prossimo episodio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 15 gennaio 2014
L’armonia è ufficialmente tornata a casa Spencer: Bill e Katie sembrano due “piccioncini”. I due coniugi sono concentrati a rimettere in sesto la loro famiglia specialmente per il bene del piccolo Will. Katie, dal canto suo, ha deciso che sarà una moglie migliore, più attenta alle necessità di suo marito. Nel frattempo, alla Forrester Creation, Caroline non perde occasione per mettere Maya a disagio con Rick. Hope è ancora sconvolta per le nozze di Liam e Steffy. Sua madre Brooke prende di petto la situazione e le intima di rifarsi una vita, di trovare un nuovo ragazzo. Hope, per tutta risposta, si butta a capofitto nel lavoro e, inseme a Rick, inizia a cercare una nuova modella per la sua collezione “Hope for the future”. Infine Brooke e Bill si salutano per sempre: non ci sarà più niente tra loro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.