Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, danno spettacolo a Napoli (FOTO)

Le foto dello show improvvisato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulla passerella durante una sfilata di abiti da sposa a Napoli


Belen Rodriguez, una splendida Argentina che ha realizzato i suoi sogni a Milano e che nel cuore ha e avrà sempre Napoli. Ormai Belen per amore di Stefano De Martino e per ovvie ragioni è pazza di Napoli e non mancano le foto anche per il ritorno in Italia dei De Martinez.
E’ così che tutti chiamano Belen e Stefano coppia, i De Martinez. Di certo il cognome di fantasia rende maggiore onore al ballerino napoletano da sempre marito di Belen più che capo famiglia.

Ma cosa ci fanno i Martinez a Napoli? Dopo avere trascorso le vacanze di Natale e Capodanno in Argentina con la famiglia di lei, ovviamente una fermata al Sud Italia era d’obbligo.

In realtà Belen aveva un impegno di lavoro quindi hanno unito le due cose e hanno trascorso altri giorni di vacanza prolungando il riposo. L’impegno di Belen non era faticoso, doveva presenziare alla siflata di una maison di abiti da sposa di cui è testimonial. Si è fatta come sempre notare per la sua bellezza ma anche per lo show a cui ha dato vita sul palco.

Strizzata nella gonna aderentissima e più sexy che mai si è lasciata trasportare dalle magie degli abiti da sposa e sulla passerella in uno slancio evidentemente non previsto ha abbracciato e baciato Stefano.

Segno che tutto tra la coppia precede alla grande. Anche le ultime foto postate da Belen su Instagram rivelano la loro felicità. In abiti ben più semplici e comodi si sono goduti il sole e il panorama di Napoli. Con loro c’era anche la mamma Argentina, dovrà badare al piccolo Santiago?

Ecco le foto dei bellissimi De Martinez a Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino, danno spettacolo a Napoli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.