Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 15 gennaio 2014

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 15 gennaio 2014. Laura ritrova il suo lavoro alla redazione della rivista Cento...


Centovetrine torna mercoledì pomeriggio, 15 gennaio 2014, con un nuovo episodio in prima visione. L’appuntamento è, come sempre, dopo Beautiful alle ore 14.10. Tanti sono gli eventi che ci aspettano in questa nuova settimana di programmazione. Nell’ultima puntata di Centovetrine, Laura Beccaria ha deciso di incontrare suo marito Sebastian. Ma Fiamma si è imbattuta nella lettera che Sebastian ha scritto a sua moglie. Ivan Bettini ha deciso di incontrare Frida e, per farlo, ha violato gli arresti domiciliari. Sveva è stata messa alle strette da Brando e da Viola. La ragazza ha confessato tutta la verità ed ha ammesso che il documento che la rende titolare del 30% delle quote di Serralunga è invalido. Ma Sveva ha ammesso di aver mentito a Brando e a Viola solo perchè tiene troppo al lavoro che svolge alla Tenuta. Serralunga, infatti, è tutta la sua vita.
Come la prenderanno Viola e Brando? Si lasceranno convincere dalle accorate parole di Sveva? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni del nuovo episodio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 15 gennaio 2014
Manca poco all’incontro tra Sebastian Castelli e Laura Beccaria. Ma Leo Brera e Carol Grimani pensano a come intervenire per impedire che i due coniugi si incontrino e parlino. Ivan Bettini si introduce a casa di Frida e si nasconde. Grazie a questo nascondiglio, Ivan viene a sapere che la responsabilità della morte di Oriana non è di Zeno Bauer. Damiano e Cecilia, nel frattempo, si mettono alla ricerca di Ivan e sono costretti a mentire alla polizia.
Infine Laura ricomincia a lavorare alla rivista Cento. La donna si imbatte in un articolo su Sebastian e decide di impedirne la pubblicazione…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.