Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2, riassunto anticipazioni quarta puntata 24 gennaio 2014

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni quarta puntata in onda venerdì 24 gennaio 2014: ecco la trama e i dettagli


Dopo tutta la confusione creata in casa Mediaset questa settimana cerchiamo di mettere un pò di ordine. Quando andrà in onda la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2? Le anticipazioni sembrano svelarci che la quarta puntata della fiction dovrebbe andare in onda venerdì 24 gennaio 2014. Già perchè la prossima settimana sono in partenza le due fiction che Canale 5 aveva fatto slittare ( sempre che non ci siano altri cambiamenti). Ma torniamo a Il peccato e la vergogna 2. Prima delle anticipazioni facciamo il punto della situazione.

Il peccato e la vergogna 2: il riassunto della terza puntata ( clicca qui per vedere il video)

Carmen era convinta che Nito fosse uscito per sempre dalla sua vita ma si sbagliava. Non è servito il carcere, non è servita la pena di morte, non è bastata la guerra. Nito vuole ancora lei, la sua ossessione senza fine lo ha portato ancora una volta a uccidere. Non è infatti stato possibile salvare la vita di Elsa. Anche la donna è caduta nella trappola del terribile Valdi ed è morta. Nel frattempo Carmen cerca di salvarsi da quello che sembra essere un destino scritto ma non è una cosa semplice…Quando sembra essere tutto pronto per la partenza però anche per Nito ci sono dei guai. Sarà ucciso dagli uomini bolognesi? Ovviamente non è ancora arrivato per lui il tempo di morire…

Il peccato e la vergogna 2: le anticipazioni per la quarta puntata

L’ossessione di Nito Valdi sembra continuare a perseguitarlo e a quanto pare il destino non ha ancora segnato la data della sua morte. Il tempo passa ma una cosa è certa: sarà sempre più difficile fermare l’uomo che lascia il suo piano diabolico solo per qualche tempo ma che giura vendetta e che siamo sicuri tornerà anche se non tutti lo possono immaginare. Nito è a Cuba dove inizia una relazione con una giovane prostituta, la bella Glaucia.

E Carmen? La bella Fontamara penserà ancora una volta di poter ricominciare a vivere, questa volta con due figli accanto….Ma presto anche la vita del piccolo Valerio sarà messa in pericolo da un incendio. Chi è stato? Sarà stato il piccolo Giulio? Carmen decide di mettere fine alla sua relazione con Giancarlo e inoltre chiede a lui e a Piera di prendersi cura di Valerio per evitare che gli possa succedere qualcosa di male. Giancarlo invece va avanti con la sua rivoluzione: la missione è quella di uccidere Balsamo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.