Fiction e Serie TV

Il segreti di Borgo Larici anticipazioni, prima puntata 22 gennaio 2014

I segreti di Borgo Larici e le anticipazioni per la prima puntata in onda mercoledì 22 gennaio 2014: ecco la trama


Finalmente Mediaset sembra aver messo un pò di ordine nei suoi palinsesti, anche se potrebbero esserci sempre cambi dell’ultimo momento. In ogni caso seconde quelle che sono le ultime anticipazioni I segreti di Borgo Larici dovrebbe andare in onda con la prima puntata il 22 gennaio 2014. Dopo l’attesa quindi i telespettatori di Canale 5 potranno godersi la nuova fiction che sembra essere ricca di misteri un misto tra la soap Il segreto e La tre rose di Eva il tutto farcito come sempre da bugie, storie d’amore clandestine, passioni e segreti. Insomma una fiction in stile Mediaset. Ma vediamo insieme quelle che sono le anticipazioni per la prima puntata de I segreti di Borgo Larici che lo ricordiamo esordirà il 22 gennaio 2014 su Canale 5.

I segreti di Borgo Larici anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 22 gennaio 2014 su Canale 5

Borgo Larici è un piccolo paesino che farà da scenario agli intrighi e ai misteri dei protagonisti. Siamo nel 1922 in piena era fascista. Giulio Sormani è uno degli uomini pi influenti del paese grazie alla sua industria tessile che ha arricchito lui ma dato anche tanto lavoro alle famiglie del posto. Suo figlio Francesco invece è il tipico bello e impossibile. Vive a Parigi ma molto presto farà ritorno in Italia. Ha infatti ricevuto una strana lettera, ovviamente anonima in cui si parla del suicidio di sua madre. Secondo la persona che ha scritto la lettera la donna non si sarebbe suicidata. C’è una verità da scoprire e allora Francesco torna nella sua casa. Capiamo subito che sarà lui il protagonista della storia insieme ad Anita Sclavi una bella ragazza figlia di operai che è una delle due maestre di Borgo Larici. I due ragazzi diversi tra di loro in particolare per ceto sociale, presto saranno molto vicini.

Vi ricordiamo quindi che l’appuntamento con la prima puntata de I segreti di Borgo Larici è per mercoledì 22 gennaio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.