Il segreto anticipazioni, il matrimonio di Pepa e Tristan (FOTO e VIDEO)


Manca davvero poco: le anticipazioni de Il segreto ci svelano che tra qualche puntata, probabilmente nel mese di febbraio, vedremo il tanto atteso matrimonio tra Pepa e Tristan. La prima stagione de Il segreto come saprete è andata in onda in Spagna nel 2011 per cui sono disponibili diversi video in rete che ci mostrano il momento del tanto atteso si. Ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate con la lettura di questo post, le foto delle nozze potrebbero rovinarvi l’attesa, a voi quindi la scelta. Noi invece proseguiamo con le anticipazioni visto che tutti attendono di sapere quando Pepa sposerà Tristan. Ecco tutti i dettagli per quello che sembra essere il matrimonio più atteso dell’anno.

Il segreto: tutte le anticipazioni sul matrimonio tra Pepa e Tristan

Finalmente! Pepa e Tristan si sposano, ce l’abbiamo fatta. Le fans italiane possono tirare un sospiro di sollievo visto che ormai avevano perso ogni speranza. E invece questo matrimonio si farà, su un prato in una bellissima giornata di sole. Alle nozze ci saranno tutti, o meglio quasi tutti, non avrete mica pensato che Donna Francisca si sarebbe piegata alla volontà di suo figlio…Pepa invece arriverà bella come il sole su un cavallo bianca accompagnata all’altare da Raimundo che le ha sempre voluto bene come se fosse sua figlia. All’altare l’aspettano Emilia e Alfonso che intanto sono diventati fidanzati visto anche lo stato della bella Ulloa che aspetta un bambino. A celebrare le nozze sarà ovviamente Don Anselmo mentre un emozionatissimo Tristan si godrà questo momento con sua sorella Soledad che le starà vicino in un giorno per lui speciale…

Pepa fino all’ultimo ha pensato che il suo sogno non si sarebbe mai realizzato ma alla fine il matrimonio si è celebrato e lei è diventata la moglie di Tristan.

Non ci credete? Per voi le foto e il video

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close