Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti sono già alle presentazioni ufficiali (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti sembrano bruciare le tappe, lei ha già conosciuto la famiglia dell'attore e sul treno mostra le foto dell'abito da sposa da sogno


Marco Bocci e Laura Chiatti sono la coppia più bella del momento. Le loro foto insieme si sommano con incredibile velocità, la passione è evidente ma sembra che per Marco e Laura si tratti di vero amore, almeno per il momento. Entrambi di Perugia, la Chiatti ha avuto già modo di incontrare la famiglia di Bocci, poi quel sorriso e l’abito da sposa mostrato in una foto fanno supporre già grandi progetti.
Quanto durerà la storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti? Il gossip se lo chiede, loro di certo no. Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme in un altro breve viaggio, questa volta in treno. I due protagonisti della cronaca rosa non sprecano un istante per stare insieme e sul quel treno Roma – Milano passione, intimità, complicità e bellezza si sono unite a favore di chi già è pazzo di questa coppia.
Sono bellissimi ed affascinanti entrambi, insieme sono una coppia irresistibile. Così accuratamente trasandati nel vestire, così presi l’uno dall’altra. Marco Bocci a Milano, ospite d’onore della sfilata di Giorgio Armani. Laura Chiatti l’ha accompagnato in treno ma all’evento non era presente. Ha preferito aspettarlo facendo un po’ di shopping.

In pubblico sono molto riservati, niente di ufficiale, almeno per i curiosi. Perché in effetti anche se la presentazione dei suoceri non è stata un’occasione ufficiale l’incontro c’è stato.

Ma scopriamo quali sono le foto così belle che Chi ha pubblicato. Insieme alla stazione di Roma e in treno non hanno mai smesso di coccolarsi. E Laura sembra una bimba emozionata quando mostra una foto sul suo cellulare, un abito da sposa, forse il suo sogno.

Stanno bruciando così tanto le tappe da immaginare già un doppio sì?

Intanto ecco le foto del breve ma intenso viaggio di Marco Bocci e Laura Chiatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.