Gossip e TV

Partite in tv oggi, tutte le gare di Coppa Italia in diretta sulla Rai

Tre le partite in tv oggi da non perdere. Il 15 gennaio 2014 è di scena la Coppa Italia: tutte le partite saranno trasmesse dalla rai, ecco i dettagli


Sarà una giornata davvero molto ricca per tutti gli appassionati di calcio. Va in scena oggi la Coppa Italia: sulla Rai in diretta tutte le partire rimaste per gli ottavi della Tim Cuo dopo le gare già giocate. Il 15 gennaio 2014 all’insegna dello sport su Rai 2 che per l’occasione quindi, visto che le partite in tv oggi sono ben 3, cambia i palinsesti. Ma vediamo nel dettaglio gli orari delle partite, i commentatori e i le ultime sulle gare.

Partite in tv oggi 15 gennaio 2014: su Rai 2 è di scena la Coppa Italia

Mercoledì 15 gennaio 2014 sono tre le sfide in programma

Ore 16,00 Catania-Siena apre le danze- Si comincia alle 16.00 su RaiSport 1 (canale 57 dtt) con la diretta di Catania – Siena, con la cronaca di Gianni Bezzi e Lucio Michieli.

Alle 18,00 invece si pasa su Rai 2 per Milan-Spezia- Su Rai2 alle 18.00 sarà la volta di Milan – Spezia. La telecronaca del match sarà di Luca De Capitani e Paolo Tramezzani, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Giacomo Capuano.

In prima serata c’è Napoli-Atalanta su Rai 2- Alle 21.00, sempre su Rai2, verrà trasmesso l’incontro Napoli – Atalanta. La telecronaca sarà di Gianni Cerqueti con il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Buona giornata di sport a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.