Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, il nonno del bambino conteso strappato alla D’Urso da La vita in diretta

Succede di tutto tra Canale 5 e Rai 1: il nonno del bambino conteso è in diretta dalla D'Urso ma i giornalisti de La vita in diretta lo prelevano e lo portano via


Cosa sta succedendo in questo momento su Canale 5? Ne stiamo davvero vedendo delle belle. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque in onda in questo momento la povera D’Urso stava parlando del caso del bambino conteso portato via dal suo papà. E’ on line da diverse ore il video pubblicato dal papà del piccolo, una notizia che ha fatto scalpore per cui la D’urso aveva in diretta il nonno del bambino. Era da poco iniziata l’interista quando a un certo punto abbiamo visto il nonno togliersi il microfono e andare via. Cosa è successo? E’ successo che in questo momento il nonno del bambino conteso è in diretta su rai 1 a La vita in diretta dove la Perego lo sta intervistando senza battere ciglio. In quel di Rai 1 sapranno cosa è successo?Su Rai 1 tutto procede con molta tranquillità mentre invece su Canale 5 la giornalista e l’avvocato del nonno non sanno cosa fare. La dice lunga il fatto che l’avvocato sia rimasto in collegamento con la D’Urso invece che andare in diretta sull’altro programma.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha continuato il suo lavoro parlando con l’avvocato del nonno e del papà del bambino e ha mostrato anche una intervista esclusiva alla mamma del piccolo. In quel di Rai 1 invece presente l’avvocato della donna che racconta la sua mentre il nonno continua a dirgli che non sa nulla di questa vicenda. Insomma un gran bel momento di televisione, non per l’informazione in generale ma per quello che è successo.

GUARDA QUI IL VIDEO DEL PICCOLO

Chi ha ragione? Questo non lo sappiamo restiamo in attesa di un cinguettio della D’Urso basita per quello che è successo. Ricordiamo però che Maurizio Rigamonti, il papà del bambino, è ancora in viaggio con il piccolo e di lui non ci sono notizie. Anche il suo stesso avvocato ha ribadito l’appello per il suo assistito: deve tornare il prima possibile in Italia.

Su twitter intanto stanno tutti dalla parte di Barbara D’Urso e le battutacce contro la Perego si sprecano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.