Gossip e TV

Promo Sanremo 2014: le pecore invadono l’Ariston (VIDEO)

Il video dello spot di Sanremo 2014 con le pecore: qual è il significato di questo promo?


Manca ormai solo un mese alla 64esima edizione di Sanremo e ovviamente in tv non mancano gli spot che ci ricordano l’arrivo della kermesse canora. Lo scorso anno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto avevano scelto di mostrarsi come coppia “innamorata” per l’edizione del 2014 invece arrivano le pecore. L’interpretazione del gregge che invade il palco dell’Ariston è ovviamente libera e personale. Bisogna dire che su Youtube, i commenti al video sono davvero pochi, forse si va cauti nell’attesa di sapere quale fosse il messaggio che Fazio voleva lanciare con le pecore in quel di Sanremo. La Ruggiero però, che sarà tra i protagonisti di questa edizione ha commentato parlando di una pubblicità bellissima, se lo dice lei! In realtà la pubblicità di Sanremo con le pecore ha un suo perchè e visti i 60 anni della Rai, la scelta di Fazio sembrerebbe essere azzeccata.

Forse i più giovani non lo ricorderanno ma le pecore erano una immagine ricorrente nella tv del passato, arrivavano infatti quando c’erano degli spazio vuoti tra un programma e l’altro.

E allora ecco la risposta a chi si sta chiedendo in questi giorni il perchè delle pecore per la pubblicità di Sanremo 2014? A quanto pare, almeno secondo chi di tv ne capisce si tratterebbe di una citazione dello storico Intervallo Rai, che negli anni Sessanta mostrava, appunto, l’immagine un gregge di pecore.

A voi la scelta nel dire se si è trattato di qualcosa che ha attirato la vostra attenzione, a quanto pare vista la curiosità che circola in rete sembrerebbe di si, oppure se pensavate che fosse necessario dell’altro…

Noi vi lasciamo il video del promo

http://www.youtube.com/watch?v=ZpsiSnDTHXs



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Promo Sanremo 2014: le pecore invadono l’Ariston (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.