Coppie VIP

Raoul Bova e Chiara Giordano, lei schifata ma arriva la prima udienza

A fine gennaio ci sarà la prima udienza per la separazione di Raoul Bova e Chiara Giordano, ma lie è davvero schifata


La separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano sa per divenire ufficiale anche dal punto di vista legale. A fine gennaio ci sarà la prima udienza e la sofferenza per la moglie dell’affascinante attore romano è aggravata dalle foto che è costretta a vedere.

E’ ancora una volta il settimanale Chi ad aggiornarci sulla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Se ad alcuni lettori non ha fatto piacere vedere le foto di Raoul mentre baciava e coccolava la sua nuova compagna, Rocio Munoz Morales, immaginate cosa ha provato l’ex moglie.

Infatti, sembra che dopo averle viste abbia commentato su Facebook.: “Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata”. Il riferimento al settimanale Chi e alle foto è evidente, ma tutto questo è anche inevitabile.

Intanto a breve, a fine mese presso il Tribunale di Roma, ci sarà la prima udienza di separazione, e sempre Chi anticipa che l’avvocato di Chiara non sarà sua madre, Annamaria Bernardini de Pace. L’ex suocera avrebbe commentato che essendo Raoul il padre dei suoi nipoti non potrebbe mai assistere la figlia contro di lui. Ad assistere la Giordano potrebbe essere l’amico Alessandro Simeone,  anche ex pupillo della Bernardini de Pace.

E’ sempre triste la fine di un matrimonio che ha visto i protagonisti innamorati e legati per anni. Ancora di più per Chiara Giordano costretta a vedere in giro le foto del suo ormai ex Raoul in situazioni romantiche con la sua nuova fidanzata, Rocio, giovane e bellissima.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.