Bellezze VIP

Veronica Ciardi prende in giro le vip che fanno finta di dormire (FOTO)

Sono tantissime le belle vip che postano loro foto mentre dormono. Sono autoscatti, in realta fingono? Ecco la risposta in foto di Veronica Ciardi


I social sono pieni di foto di vario genere, una tendenza che i vip insegnano, in particolare le belle protagoniste dello showbiz. Difficile non notare che tra le foto preferite le ultime sono quelle del selfie mentre fingono di dormire. Della finzione è convinta Veronica Ciardi che con lo stesso mezzo, l’autoscatto, prende un po’ in giro le sue colleghe.

Più che dormire le belle vip fingono perché lo scopo è di suscitare interesse sui social. Da Twitter a Instagram passando sempre su Facebook.

Ed ecco l’ex gieffina Veronica Ciardi postare la sua prima foto, un autoscatto, mentre finge di dormrie. Ecco il suo simpatico commento: “‘ il mio primo selfie dove faccio finta di dormire, sono alquanto emozionata. Sembra credibile? #cagate”. Il cinguettio è chiaro e risponde alla domanda di chi si è più volte chiesto come facciamo le vip ad avere sempre la foto giusta al momento giusto. Chi le immortala bellissime anche quando dormono? Veronica Ciardi svela il trucco, il selfie.

Poi colleziona anche un po’ di complimenti, una vera attrice. Christian Di Maggio, ex agente di Sara Tommasi, le consiglia di dedicarsi anche alla recitazione, ma lei non è convinta sia una buona idea e commenta: “Ma io tanto voglio suonare la chitarra elettrica. Non voglio fare l’attrice”.

Lui replica che con chitarra elettrica, batteri a e Maicol alla tromba il trio sarebbe perfetto.

Di seguito alcune foto di bellissime vip cadute tra le braccia di Morfeo. A voi scoprire chi finge e chi dorme davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.