Bellezze VIP

Manuela Arcuri, da giovanissima faceva la barman: quanto è cambiata? (FOTO)

Le foto che Bruno Oliviero, il fotografo delle dive, scattò ad una Manuela Arcuri giovanissima barman in discoteca


E’ ancora una volta Bruno Oliviero a svelarci com’erano un bel po’ di anni fa le donne dello spettacolo di oggi, le bellissime come Manuela Arcuri. Le foto dell’attrice che in questi giorni è tornata ad incantare il pubblico ne Il peccato e la vergogna 2 la mostrano giovanissima. Manuela Arcuri non era ancora famosa e faceva la barman.

Se vi aspettate di vedere delle vecchie  foto di Manuela che svelano i ritocchini del chirurgo rassagnetevi. La Arcuri è praticamente identica, anche il taglio e il colore dei capelli è più o meno lo stesso. A tratti si fa addirittura fatica a distinguere queste vecchie foto da quelle di oggi.

Il viso è ovviamente più fresco e giovane ma lo sguardo e il sorriso sono gli stessi.

Bruno Oliviero scattò queste foto nella discoteca Felix di Latina, la città dove Manuela Arcuri ha vissuto e studiato. E’ la sua città ed è lì che il famoso fotografo delle dive la notò subito.

Era già così bella, prosperosa e sorridente. Una bellezza mediterranea difficile da passare inosservata. In queste foto Manuela ha poco più di venti anni e forse sa già che farà l’attrice.

Intanto, preparava cocktail e serviva drink ma solo perché questo lavoro le piaceva molto. Dopo avere sistemato i bicchieri era pronta a scatenarsi in pista. Dietro il bancone del bar o in pista era già chiaro a molti quanto fosse irresistibilmente sexy.
Ecco le foto di Manuela Arcuri da giovanissima scattate da Bruno Olivero, il fotografo delle dive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.