Coppie VIP

Morgan, le immagini di uno spettacolo orribile (FOTO)

Le ultime foto di Morgan mostrano ancora una volta i suoi eccessi, uno spettacolo davvero orribile in un'occasione mondana


Morgan non smette di dare spettacolo, anche lontano dalla tv o dai palchi. Cosa è accaduto questa volta ce lo mostrano le foto di Morgan in momenti davvero brutti, quelli che un’artista, un personaggio famoso, dovrebbe evitare più degli altri.

Morgan eccentrico, esuberante, sopra le righe e chi più ne ha da dire le dica. Tutto questo lui lo è sempre stato ma le foto pubblicate di recente dal settimanale Novella vanno oltre.

L’occasione si è presentata ai fotografi in modo davvero ghiotto e semplice. Marco Castoldi era a Pitti Uomo in compagnia della sua niova fidanzata.

Un breve gossip rosa per aggiungere che lei è Daria e da 5 mesi gli è accanto. Era e forse è ancora una sua fan.

Ma adesso passiamo alla partecipazione di Morgan al Pitti di Firenze. La sera prima ha organizzato una festa speciale nella sua villetta di Monza con i suoi amici. Musica e urla sono state tali da rendere necessario l’interevento della polizia. I vicini non sopportavano più tutti i rumori provenienti dalla casa del musicista.

Così la notte del giudice di X Factor si è conclusa presto, evidentemente troppo presto. Il giorno dopo infatti ha deciso di proseguire la festicciola e contiuare lo sballo, come mostrano le foto postate da Novella che trovate di seguito.

Non è bastato il lancio nel vuoto durante un concerto, nemmeno il passato, forse neppure le sue due bambine. Jessica Mazzoli e la piccola Lara per lui sono solo un ricordo lontano, ciò che conta è andare sempre al massimo. Sì, ma dove?
Ecco le ultime foto di Morgan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Morgan, le immagini di uno spettacolo orribile (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.