Bellezze VIP

Melissa Satta con il pancione ma in gran forma (FOTO)

Le foto di Melissa Satta a Pitti Bimbo. E' al quinto mese di gravidanza ma si fa fatica a vedere il pancione. E' davvero in gran forma


Melissa Satta incinta non si lascia andare ai chili di troppo, dalle sue ultime foto appare in tutto il suo spendore. E’ in gran forma Melissa con il suo pancione che facciamo fatica ad intravedere. Per la Satta a Pitti Bimbo abbigliamento comodo perfetto per il suo dolce stato.

La compagna di Kevin Prince Boateng si gode il suo pancione in ogni senso, non è tra le showgirl che si fasciano in abiti aderentissimi ma preferisce coccolare il suo pancione in morbidi e comodo vestiti.

Capelli legati in una treccia, jeans modello leggings. Maglione grigio largo e in più una canotta bianca che le copre il pancione. Ma Melissa Satta non rinuncia ad un tocco sensuale e indossa le scarpe con un tacco sottile e altissimo. Però prima dei tronchetti ci regala anche le foto con le prove di scarpe ben più comode.

Bellissima sempre, Melissa è al suo quinto mese di gravidanza, il bimbo dovrebbe nascere a Maggio. Sì, è un maschietto, come confermato dalla ex velina e da Boateng e dopo le sfilate a Pitti Bimbo è d’obbligo per la coppia un po’ di shopping. Eccola mentre stringe tra le braccia un orsacchiotto e sbirica tra i carinissimi vestitini per neonati.

Terminato il trasloco a Duesseldorf, Melissa e Kevin non riescono a stare a lungo lontani da Milano. Anzi, sembra che siano anche alla ricerca di un appartamento più grande per accogliere al meglio il loro bimbo.

Il momento per entrambi è magico e i fan sono alla continua ricerca delle dolcissime foto di Melissa Satta con il pancione e la famiglia in crescita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.