Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 17 gennaio 2014: i temi trattati oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 17 gennaio 2014: ecco quali saranno i temi della puntata in onda oggi con Nuzzi e Alessandra Viero, su rete 4


Cosa succederà nella puntata di Quarto Grado in onda il 17 gennaio 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, tanti i temi trattati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in particolare non si poteva fare a meno di ripercorrere i due anni di indagine che gli italiani hanno vissuto in merito al caso della scomparsa di Roberta Ragusa. Era la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, una notte che tutti ricorderanno per sempre come la tragedia della Costa Concordia. In quella stessa notte si perdevano le tracce della mamma di Gello e da allora la domanda resta sempre la stessa, che fine ha fatto Roberta?

Quarto Grado anticipazioni: tutti i temi del 17 gennaio 2014

Sono stati tanti i testimoni, tante le piste seguire. Dal cuoco che dice di averla vista a Cannes a Gozi che invece ha raccontato, ma non subito, di aver visto forse Roberta e Logli litigare quella notte. Il tempo però è passato e le indagini presto potrebbero terminare con l’ennesimo caso di archiviazione. Cosa è successo davvero? C’è stato qualche errore in questi lunghi due anni? Se ne parlerà appunto nella puntata di Quarto Grado in onda oggi su rete 4. Ma la scomparsa di Roberta Ragusa non sarà l’unico tema della puntata.

Si tornerà a parlare nello studio di rete 4 di una ragazza che tutti ricorderete, si tratta di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata morta dopo Halloween. Era l’1 novembre 2012. Cosa è successo quella notte? Ancora i genitori di Federica non conoscono tutti i dettagli della tragedia che hanno vissuto.

E poi ancora la scomparsa di Christiane, la mamma di Aosta, che fine ha fatto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di oggi di Quarto Grado in onda in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.