Bellezze VIP

Christina Ricci e la selfie nel frigo: lancia una nuova moda (FOTO)

Christina Ricci si fa fotografare nei posti più strani, tra cui il frigo e la lavatrice. Ecco le sue selfie più strane


Christina Ricci lancia una nuova moda nel mondo dei selfie condivisi sui social network. Ora ad avere la meglio sono gli elettrodomestici e le foto al loro interno. Christina Ricci quindi fa una selfie nel frigo. Su Twitter si scatena quindi la nuova moda di scattarsi foto in luoghi davvero strani, i più impensabili. Ma non solo il frigo è stato preso di mira da Christina Ricci, anche il lavello e la lavatrice diventano il luogo privilegiato per uno scatto dal gusto molto particolare.

Non finisce qui, perché non contenta, Christina Ricci è riuscita addirittura a formalizzare la nuova moda in fatto di selfie tramite un hashtag: #Riccing. Così vip e non si stanno dilettando ad imitarla, ma inutile dire che una copia non viene mai come l’originale. Tutto è iniziato con la Ricci che sbucava da una lavatrice (complice la sua fisicità davvero esigua). Ed è lei stessa a prendersi in giro in questa selfie scrivendo: “Being small does have its benefits however”, ovvero “Essere piccola tutto sommato ha i suoi vantaggi“. A questa curiosa e simpatica fotografia ne è seguita un’altra in cui Christina Ricci è nel frigo, con un abbigliamento diciamo non propriamente adatto, ovvero un vestitino bianco, accessoriato con una bella collana. Qui la Ricci si è nuovamente presa in giro, dicendo che, nonostante l’abbigliamento non fosse quello giusto, non poteva di certo non cogliere al volo questa occasione. Infine Christina si è infilata nel lavello.

Insomma, la moda selfie sta prendendo il sopravvento e sta portando molte persone ad escogitare soluzioni nuove per essere alternative ed originali rispetto agli altri. Dopo tutto come si può dire di no ad uno scatto nel frigo o in un qualsiasi altro elettrodomestico? Ecco le foto che ritraggono Christina Ricci in questi strani posti. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.