Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2: anticipazioni video della prima puntata

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2: in un video possiamo vedere le prime scene della puntata in onda oggi 20 gennaio 2014


Un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale de Il tredicesimo apostolo 2-La rivelazione ci svela qualche dettaglio su quella che sarà la prima puntata in onda oggi. Si parte il 20 gennaio 2014 con un pò di ritardo ma con grande voglia di stupire tutti con una seconda stagione all’insegna dei colpi di scena. Un video di tre minuti ci racconta quello che succederà proprio nelle prime battute della puntata in onda oggi. Ritroveremo i nostri amati protagonisti, padre Gabriel all’inizio insieme a Isaia che ha preso in mano la congregazione. Non ci sarà invece Claudia, la bella dottoressa, ma non temete, dopo i primi minuti di assenza la vedremo tornare ancora in coppia con Gabriel. Una seconda stagione ancora più ricca di immagini forti, di storie che lasciano il segno, del resto quando si ha a che fare con il paranormale non ci si può aspettare altro.

Ma vediamo qualche anticipazioni di quello che succederà nella puntata in onda oggi. Sul video, dopo il primo minuto dedicato alla sigla, possiamo vedere qualche scena che ci accompagnerà questa sera.

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni video: puntata 20 gennaio 2014

Gabriel passeggia in quello che sembra essere un bosco. Intorno a lui silenzio, un’atmosfera quasi surreale che ci allontana dalla realtà. Continua la sua camminata fino a quando si ritrova in una sorta di cimitero. Vediamo infatti intorno a lui delle lapidi ma non solo. Ci sono anche statue, candelabri, tutti oggetti che sembrano appartenere al medio evo, o comunque a un’età lontana. Gabriel poi nota una porta.  Si intravede una sorta di passaggio segreto illuminato con delle torce. Gabriel senza esitazione entra dentro. Quello che vediamo intorno a lui sembra uno scenario conosciuto, come delle catacombe. Notiamo delle ossa e le candele sono la unica fonte di illuminazione.

Gabriel si guarda intorno fino a quando posa la mano su uno specchio e da quello stesso specchio spunta la sua immagine cattiva…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il tredicesimo apostolo 2: anticipazioni video della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.