Gossip e TV

Uomini e Donne, l’esterna di Alessia per il compleanno di Aldo (VIDEO)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne l'esterna tra Aldo e Alessia ci regala un bacio. Lei pensa al suo compleanno e lui si emoziona, il video


Grandi applausi in studio nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi lunedì 20 gennaio 2014. Finalmente il bacio: c’è stato ed è stato appassionato, dolce, delicato e pieno di emozioni almeno a giudicare da quello che hanno raccontato i due protagonisti e della loro facce. Aldo e Alessia si baciano nell’esterna che lei ha deciso di organizzare per lui.

Alessia, come potrete vedere dal video, si è infatti ricordata dal compleanno di Aldo. Gli ha fatto preparare una bellissima torta e lo ha accolto in una stanza piena di palloncini. Per Aldo poi anche un bel regalo con tante foto che ripercorrono la loro storia. Aldo la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui ma Alessia gli chiede solo una cosa: di non baciare allo stesso modo le altre ragazze, almeno dopo le emozioni che hanno provato insieme.

In studio di parla di quello che è successo ma si torna poi subito a un altro argomento: Irene ha infatti organizzato un’esterna per Aldo nella sua città.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, l’esterna di Alessia per il compleanno di Aldo (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.