Coppie VIP

Andrea Pirlo, Valentina Baldini è il suo nuovo amore (FOTO)

Andrea Pirlo ha un nuovo amore, e lei è Valentina Baldini. Il calciatore ha lasciato la moglie per questa bionda? Eccola nelle foto


Pochi giorni fa vi avevamo parlato della fine del matrimonio tra Andrea Pirlo e la storica moglie Deborah Roversi. Ebbene, come in ogni separazione, anche stavolta c’è di mezzo una terza persona: Valentina Baldini. A quanto pare è lei il nuovo amore di Andrea Pirlo. A mostrare le foto della nuova fidanzata di Pirlo è il settimanale Chi, mentre una prima foto della new entry era stata mostrata su Social Channel.

Dunque Andrea Pirlo ha un nuovo amore, Valentina Baldini, che ha 35 anni, è bionda, torinese, di buona famiglia e immobiliarista. Inoltre la Baldini ha anche la passione per il fitness. Possiamo vederla nelle foto della gallery. Il calciatore della Juventus non se l’è fatta scappare. Il nuovo amore di Pirlo ha avuto già fidanzati per così dire noti, come Riccardo Grande Stevens, il figlio di Franco Grande Stevens, ossia il conosciutissimo avvocato della famiglia Agnelli che era stato in ottimi rapporti con Gianni.

 Ma come si sono conosciuti Andrea Pirlo e Valentina Baldini? A quanto pare i piccioncini andavano a giocare al Golf Club di Torino, e sarebbe scattato qualcosa tra di loro. Che ci sia lo zampino della Baldini nella fine del matrimonio tra Pirlo e Deborah Roversi? Sta di fatto che a detta di alcuni la storica ex del calciatore avrebbe confidato di non aspettarsi che la loro storia sarebbe finita in questo modo.
Insomma, un altro triangolo amoroso si affaccia nel gossip italiano, e vede al centro della scena uno dei calciatori più amati nel Belpaese. Pirlo confermerà queste voci? Oppure smentirà tutto? La sua ex è a conoscenza del suo nuovo amore, Valentina Baldini? Non ci è dato saperlo, ma siamo certi che presto la verità verrà a galla. Intanto vediamoci le foto di Andrea Pirlo e Valentina Baldini. Che ne pensate?


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.