Coppie VIP

Barbara Chiappini a Pomeriggio Cinque: la sua bimba e tanto imbarazzo (FOTO)

Barbara Chiappini e suo marito, ospiti oggi di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, hanno presentato la loro bimba e un bel po' di imbarazzo. Ecco le foto


La piccola Sveva Lucia, la figlia di Barbara Chiappini e Carlo Marini Agostini è nata lo scorso 19 dicembre e non poteva mancare il suo battesimo a Pomeriggio Cinque. La zia, Barbara D’Urso, di tutti i bimbi nati da una mamma o un papà famosi chiama e tutti orgogliosi rispondono. Vi mostriamo alcune foto ma anche qualche frase ad effetto detta da Barbara Chiappini e suo marito.

Chi di voi avrebbe voglia di raccontare nei dettagli il momento del parto? A Pomeriggio Cinque è ormai una abitudine, ma ascoltare come Barbara Chiappini ha capito che la piccola voleva venire al mondo non è stato il momento più interessante del pomeriggio. In pratica ha spiegato che di notte si è “sentita tutta bagnata” ha visto anche del sangue e ha pensato che fosse il caso di andare in ospedale.
La Chiappini, bella, dolce e tenera non ha trovato altre parole più dolci e materne per spiegare il momento. Non ha fatto meglio suo marito commentando che non solo ha dimenticato di  prendere tutto il necessario per andare in ospedale ma ha anche preferito consultare internet per scoprire l’origine di quelle “acque”.

Fantastica come sempre Barbara D’Urso che ha contribuito ad evidenziare ogni errore o imbarazzo dei suoi ospiti contribuendo al disagio di entrambi, ma lei è così.

La più tranquilla di tutti era la bimba. Sveva Lucia ha dormito per quasi tutto il tempo tra le braccia della mamma che non vede l’ora di darle un fratellino. Non ci pensa davvero il papà che ha già una figlia nata da un altro amore. Ma la D’Urso ha spiegato alla Chiappini come convincerlo ad ottenere ciò che vuole…

Ecco alcune foto del pomeriggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.