Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni 21 gennaio 2014, Salvo Sottile lancia una nuova edizione

Le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata in onda oggi 21 gennaio 2014: Salvo Sottile torna con una nuova linea da seguire, tante inchieste e meno morbosità


Una nuova edizione di Linea Gialla da questa sera in onda su La7 come ci rivelano le anticipazioni che lo stesso Salvo Sottile ha lanciato sui social. La puntata del 21 gennaio 2014 di Linea Gialla segna l’inizio di una nuova era. Già perchè il programma di La7 non si occuperà solo dei casi di cronaca, dei grandi gialli ma affronterà anche delle inchieste giornalistiche che potranno riguardare anche casi politici e non solo. Nella puntata di oggi si partirà da un caso di cronaca che ha sconvolto la Calabria: tre corpi ritrovati in una macchina, tre persone uccise, probabilmente bruciate vive. Tra queste tre persone anche un bambino di tre anni, il piccolo Cocò. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata in onda questa sera.

Linea Gialla si torna con una nuova “linea” dal 21 gennaio 2014

Le anticipazioni della puntata di oggi direttamente dalla pagina Facebook di Sottile

Tre persone uccise in Calabria- Cosa sono mafiosi o macellai i cosiddetti uomini d’onore che in Calabria sparano e bruciano vivo un bambino di 3 anni solo perché si trova col nonno, vittima dei sicari della mafia? La morte di un bambino di 3 anni ? uno sfregio sulla faccia del paese. E’ uno schiaffo alla pietà, allo stato, a noi stessi, è l’ennesima prova che non è mai esistita una mafia buona.

La terra dei fuochi in Campania- La Camorra che ha interrato rifiuti tossici dappertutto in Campania e ha ammazzato centinaia di bambini, ha avvelenato la terra, l’acqua, ha compromesso la salute e l’economia di un’intera popolazione. Cosa ha fatto o sta facendo lo stato per quei bambini, per quella gente? E chi è stato complice della Camorra e per anni ha fatto finta di non vedere?

La droga e la liberalizzazione della marijuana- Bambini vittime di veleni, bambini e minori usati tutti dalla criminalità per spacciare droga mentre la politica, sull’esempio di alcune contee americane, discute se è’ giusto o no liberalizzare la marijuana. E’ così difficile trovare droga oggi? Quanto costa uno sballo? E chi regola il traffico di stupefacenti in Italia ? Ragazzini che spacciano, ragazzini che muoiono perché non sanno che pasticche ingeriscono.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Linea Gialla in onda oggi, 21 gennaio 2014 su La7 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.