Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti sono già la coppia dell’anno (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti, nonostante la loro storia sia iniziata da poco, sono già la coppia più bella dell'anno


Stanno insieme solo da alcune settimane, ma possono già ritenersi la coppia dell’anno. Stiamo parlando di Marco Bocci e Laura Chiatti. I due sono stati pane per i denti dei paparazzi che li hanno inseguiti per Roma e Perugia, dove entrambi vivono. Non mancano nemmeno, ma c’era da aspettarselo, le critiche nei confronti della coppia, da parte dei fan di Emma Marrone, su internet.  Insomma, bene o male, ma se ne parla! Marco Bocci e Laura Chiatti, nonostante stiano insieme da poco, sono già molto uniti. Pare, infatti, che i due si vedano già dalle vacanze di Natale. Ma non finisce qui. Sono state già fatte anche le corrispettive presentazioni con i genitori. Dalle foto sembra evidente quanto feeling ci sia tra i due. Laura ha regalato al nuovo amore un juke box Anni ’50, poi i due sarebbero partiti in una meta esotica, forse per sfuggire agli scatti dei paparazzi. Ora come ora, i due sono al centro di ogni gossip. E’ impossibile, pertanto, per i paparazzi, lasciarseli scappare.

Del resto, giravano già da tempo voci sull’ipotetica fine della storia d’amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone. Era stato lui stesso a dire che i due si erano lasciati di comune accordo, e senza alcun rancore. La sua storia con Emma Marrone e la sua parte in Squadra Antimafia altro non hanno fatto che aumentare la sua notorietà. L’ex poliziotto di Squadra Antimafia e la bella Laura sono stati più volte beccati in Umbria, regione in cui entrambi sono nati. E se i due le tentano tutte per sfruggire agli occhi dei paparazzi, pare che tutto ciò risulti difficile. La vera furia di Marco, però, è scattata quando i due si trovavano all’aeroporto di Düsseldorf, mentre erano diretti in vacanza.

Anche Laura Chiatti ha alle spalle una storia d’amore non indifferente. Prossima al matrimonio con Davide Lamma, i due hanno messo un punto al loro rapporto durato 3 anni lo scorso settembre.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.