Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, prima uscita ufficiale della coppia (FOTO)

Le prime foto di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales nella loro prima uscita ufficiale insieme al cinema


E’ già tempo della prima udienza in Tribunale per la separazione tra Raoul Bova e  Chiara Giordano ma sembra ugualmente troppo presto vedere le foto di Raoul con la sua nuova compagna, Rocio Munoz Morales. Lei è giovane e molto bella, lui resta sempre uno dei personaggi noti più amati.

La prima uscita ufficiale che ci mostrano le ultime foto di Raoul e Rocio in realtà non è un vero e proprio debutto insieme in società. Infatti i due attori sembra che dopo avere notato la presenza dei paparazzi si siano divisi per poi incontrarsi dopo poco.

Ovviamente Raoul e Rocio sono una coppia come tante ma è chiaro che se scelgono di essere presenti alla prima del film Tutta colpa di Freud qualcuno li noterà.

Così eccoli insieme, belli e innamorati, sorridenti ma poco rilassati al cinema, tra le gente. Hanno scelto un posto un po’ affollato, le foto fanno dopo poco il giro del web e i commenti dei fan si sommano. Raoul Bova e la sua Rocio fanno bene a mostrarsi già in pubblico? Ma perché dovrebbero nascondersi? La separazione da Chiara Giordano, quella sì che ormai è ufficiale, quindi perché tanto clamore nel vedere un’altra donna accanto a Raoul?
Forse perché in tanti l’avevano identificato come il figlio, il marito, il compagno, il padre perfetto. Magari lo è davvero, ma non di certo perché in tv è stato l’interprete di film e fiction emozionanti dove la scelta migliore era sempre la sua.

Intanto, ecco le foto di Rocio e Raoul al cinema, prima insieme, poi ognuno sul suo lato di strada e infine insieme in auto verso la loro casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, prima uscita ufficiale della coppia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.