Bellezze VIP

Belen Rodriguez mostra le sue foto del passato (FOTO)

Belen Rodriguez posta nuove foto sui social, sono quelle di quando era bambina, poi adolescente e infine quelle di oggi


Belen Rodriguez sceglie sempre con cura le sue foto da mostrare sui social. Sa bene che molti sono aspettano altro che un capello fuori posto per criticarla. Ed ecco che Belen tira fuori dai suo album vecchie foto, bambina, ragazzina e poi donna, è sempre bellissima.

Non c’è dubbio che sin da piccola la showgirl argentina avesse già bene in mente cosa fare da grande. La bellezza è stato il punto forte dal quale è partita e si nota bene nelle vecchie immagini.

Almeno al viso sembra che non ci sia stato nessun ritocco. Gli occhi da cerbiatto e la bocca già un po’ socchiusa, i capelli lunghi e il sogno di sfondare in Italia.

Belen c’è riuscita e furbetta anticipa sempre tutti scegliendo da sola le sue foto da mostrare. Immaginiamo che qualche scatto bruttino possa essere stato fatto anche lei nel corso degli anni. Ma la Rodriguez sceglie tutto con cura.

Così abbiamo la foto di Belen a pochi mesi, chiara testimonianza che il piccolo Santiago non le somiglia neanche un po’. Ci sono le foto della recita a scuola, poi le prime scattate da un professionista. Aveva 18 anni ma già gran parte del fascino attuale.

Da allora di strada ne ha fatta davvero molta. Arrivata in Italia ha continunato a fare la modella fino a quando è stata notata. Il gossip e l’amore l’hanno aiutata un bel po’ e adesso il suo presente è più solido che mai sotto tutti i punti di vista.

Ma l’album dei ricordi di Belen viene chiuso in fretta, poche foto e il tempo è già passato veloce. C’è un nuovo shooting, nuove foto di Belen.

Ma ecco quelle postate dalla Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez mostra le sue foto del passato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.