Coppie VIP

Johnny Depp sposa Amber Heard: arriva l’anello di fidanzamento (FOTO)

Johnny Depp ha regalato l'anello di fidanzamento alla sua Amber Heard. Nozze in vista per la coppia? Eccoli in foto


Johnny Depp sposa la fidanzata Amber Heard. A quanto pare il bellissimo attore ha regalato un anello di fidanzamento alla sua lei, e la relazione è stata resa ufficiale. Potete vedere la coppia in foto. Un bel diamante per Amber, che serve a sigillare il loro amore. Insomma, a detta del magazine People, si sente odore di fiori d’arancio. Nozze in vista per Johnny Depp e Amber Heard?

Secondo alcune fonti i due sarebbero davvero molto innamorati e felici, e l’anello lo dimostra. Un bel diamante sull’anulare della biondissima e bellissima Amber Heard, donatole proprio dal suo Johnny Depp, uno degli uomini più desiderati dalle donne di tutto il mondo. A quanto pare non vedono l’ora di sancire il loro legame e di condividere tutto il resto della vita insieme. Amber Heard andrebbe anche molto d’accordo con i figli di Johnny Depp, Lily-Rose, 14 anni, e Jack di 11, avuti dalla sua storica compagna, Vanessa Paradis, con la quale ha condiviso ben 14 anni di vita. Amber Heard trascorre molto tempo con i figli del suo uomo, e questo dimostra che i presupposti per una bella favola ci sono tutti… anello compreso!

L’incontro tra Johnny Depp e Amber Heard è avvenuto nel corso delle riprese del film The Rum Diary, nel 2011. La loro relazione è stata resa nota al grande pubblico solo a seguito della fine della storia di Depp con Vanessa Paradis, e da quel momento i due sono davvero inseparabili. E nulla ha impedito loro di sigillare il loro amore con un fidanzamento ufficiale, nemmeno la bisessualità della Heard, che prima di Depp ha avuto una storia con Tasya van Ree, artista e fotografa hawaiana, durata ben quattro anni. Potremo vedere Johnny Depp e la fidanzata Amber Heard in London Fields, dove l’attore farà un cammeo. Insomma, probabilmente Johnny Depp sposerà la sua Amber, e lo dimostra l’anello di fidanzamento. Che ne pensate? Eccoli in foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.