Coppie VIP

Alena Seredova e Gigi Buffon: matrimonio finito per un altro uomo? (FOTO)

Pettegolezzi sempre più insistenti parlano della fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Anche le foto confermerebbero


Si parla di nuovo di crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon ma questa volta c’è chi aggiunge che il matrimonio tra il portiere e la bella modella sia già finito. Sarebbe tutta colpa di un altro uomo, della bella Ilaria D’Amico,  o è solo un sospetto che nasce dalle ultime foto postate dalla Seredova?

A parlare di matrimonio già finito sono Novella 2000 e Dagospia. Ovviamente utilizziamo il condizionale e riportiamo solo le ipotesi di chi annuncia di conoscere già la verità. Ancora una volta, quindi, la crisi sarebbe colpa di una terza persona, ma ricordiamo che di recente la stessa crisi sembrava dipendere da un’altra donna. Era un mese  fa e Gigi Buffon e Alena Seredova smentirono il pettegolezzo lasciandosi fotografare felici in vacanza a Courmayeur. Inoltre, Alena commentò che non gradiva le pesanti intromissioni della stampa nel suo matrimonio.

Al momento non c’è ancora nessuna smentita sul nuovo pettegolezzo, ma sembra che si voglia a tutti i costi vedere la crisi in questa coppia. Già la scorsa estate i primi rumors.

Per alcuni la conferma della fine del loro matrimonio questa volta deriverebbe anche dalle foto che Alena Seredova ha postato sui social negli ultimi mesi. Con lei solo i figli, mentre di Buffon non c’è nemmeno l’ombra. Voglia di riservatezza, assenza giustificata o altro?

Continuando ad indagare c’è chi ha notato che nel video girato da Buffon per lanciare il suo sito lui non ha la fede al dito

Bastano i pettegolezzi a mettere la parola fine ad un matrimonio così bello?

Ecco alcune foto postate da Alena Seredova, negli ultimi mesi Buffon non compare mai. Poi una foto di questa estate, quando già si parlava di crisi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.