Gossip e TV

Benvenuti al Nord oggi non va in onda

Canale 5 cambia il palinsesto: oggi venerdì 24 gennaio 2014 non va in onda Benvenuti al nord, al suo posto arriva Baaria


Vi starete chiedendo anche voi come mai su Canale 5 non viene trasmesso questa sera Benvenuti al Nord? In effetti per oggi, venerdì 24 gennaio 2014 dopo i tanti cambi e quindi dopo lo slittamento de Il peccato e la vergogna 2 che era previsto appunto da palinsesto, questa doveva essere la serata del film con Siani e Bisio. E invece Canale 5 ha deciso di cambiare ancora.

Per evitare la concorrenza che arriva da Rai 1 con una fiction all’esordio, parliamo di Madre Aiutami con Virna Lisi, si sceglie di mandare in onda un film già visto, sempre bello, ci mancherebbe ma che già in questa stagione televisiva abbiamo visto ( già perchè noi altri non abbiamo mica la memoria corta). Dopo la messa in onda di Benvenuti al sud, anch’esso sballottato da un giorno della settimana all’altro, oggi doveva essere la volta di Benvenuti al Nord. Facciamocene una ragione: per questa settimana non lo vedremo!

Non ci resta che attendere i nuovi palinsesti di Canale 5 per scoprire se il film ci sarà nella prossima settimana o meno! Questa sera quindi godetevi Baaria…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Benvenuti al Nord oggi non va in onda

  1. Ma cosa ce ne frega a Noi della vostra concorrenza!!
    Come al solito il sistema Italiano non si smentisce…fa schifo !!

  2. Nn capisco questi continui cambiamenti di palinsesto comunque il film “benvenuti al nord” nn l’hanno piu’ trasmesso…..nn e’ giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.