Bellezze VIP

Chiara Giordano, l’ex di Raoul Bova alla sua prima uscita pubblica (FOTO)

Dopo le tante foto di Raoul Bova con la sua Rocio, bellissime quelle della ex moglie Chiara Giordano nella sua prima uscita pubblica da single


Dopo avere visto le foto dell’amore che procede tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, dopo il commento amaro di Chiara Giordano, ci piace davvero vedere queste nuove immagini della ex moglie di Bova sorridente nella sua prima uscita da single.

Di certo Chiara Giordano dopo la separazione dall’attore non si sarà chiusa in casa. Abbiamo già visto quache altra sua foto con gli amici a cena o nella triste entrata del Tribunale di Roma. Ma queste nuove foto delll’ex di Raoul Bova hanno un gusto diverso perché lei sorride e la sua serenità non sembra apparente. Sceglie una uscita pubblica.
Seduta tra le gente al Teatro Brancaccio per la prima del musical Ghost, si accorge del fotografo, gli sorride e lascia immortalare l’immagine di se stessa che tanto ci piace ammirare.

A differenza di Raoul, Chiara non è famosa, l’abbiamo vista sempre e solo al suo fianco. Ma adesso il sostegno per lei c’è tutto, a prescindere da chi abbia contribuito di più che il matrimonio fallisse.

Bova è felice con la bella Rocio, lei è da sola e non teme di mostrarsi in una uscita pubblica con un’amica per godersi lo spettacolo. Ghost è una struggente storia d’amore con un finale che non evita a nessuno le lacrime…

Nello stesso teatro erano numerosi i vip presenti quella stessa sera. Più che altro coppie. C’erano anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Lorella Cuccarini e Silvio Testi, Susanna Messaggio e Giorgio Olivieri e altri ancora.

Ma la maggior parte delle foto erano per Chiara, bella e sorridente.

Ecco le foto della serata al teatro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.