Fiction e Serie TV

Madre aiutami anticipazioni, la prima puntata oggi 24 gennaio 2014

Le anticipazioni per la prima puntata di Madre aiutami la fiction di Rai 1 in onda oggi 24 gennaio 2014


Vi abbiamo già parlato della fiction Madre aiutami nelle passate anticipazioni ma oggi vi sveliamo qualche dettaglio sulla trama della prima puntata in onda oggi, venerdì 24 gennaio 2014. La Rai gioca un asso, Virna Lisi e se ha fatto scappare anche Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko l’osso potrebbe essere davvero di quelli duri…E già perchè il palinsesto di Canale 5 di oggi prevedeva prima Il peccato e la vergogna 2 e poi Benvenuti al Nord ma Mediaset ha cambiato le carte in tavola riproponendo il comunque sempre bellissimo Baaria. Ma torniamo alla fiction di Rai 1: cosa succederà nella puntata in onda oggi?Madre aiutami anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 24 gennaio 2014

La protagonista di questa fiction è Suor Germana, interpretata appunto da Virna Lisi. Lei è una donna con un passato molto particolare alle spalle, prima di essere suora è stata figlia, sorella e fidanzata. Proprio una delusione in amore l’ha allontanata dalla classica vita di una adolescente e la ha fatto intraprendere la strada dei voti. Neppure la sua vita familiare è stata semplice. Suo fratello, un ex pugile, ha avuto diversi problemi con la droga. La vita di Suor Germana è per gli altri e con gli altri. E’ buona, generosa e coraggiosa e ha amato molto le sue missioni in Africa. Qualcosa sconvolgerà però la sua vita…Il destino che è toccato a 4 delle sue consorelle…

Suor Germana è tornata in Italia ma in Africa ha lasciato tutto il suo cuore e anche le sue novizie. In particolare Suor Vera (Mary Petruolo), che scopriremo essere unica sopravvissuta all’attacco, ragazza di buona famiglia che ha perseguito la propria vocazione contro il volere di un padre potente, e Suor Maria (Pamela Saino), “pupilla” di Germana, come lei di umili origini, che adesso risulta dispersa.  Altre tre consorelle invece sono tragicamente morte. Cosa sia realmente successo in Africa appare fin da subito un mistero. Sia il Vaticano e che la Magistratura aprono un’inchiesta. Il caso viene affidato alla magistrato Lucia Cimeca (Vanessa Gravina). Per Suor Germana è l’inizio di un’odissea verso la scoperta di verità sempre più scomode, traumatiche e nascoste. Chi ha ucciso le sue consorelle e perché?

L’appuntamento con la prima puntata di Madre aiutami è per oggi, venerdì 24 gennaio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.