Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 24 gennaio 2014, i temi della puntata di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado in onda il 24 gennaio 2014: si festeggia oggi la 150esima puntata del programma di Rete 4


Sarà una serata speciale per Quarto Grado. Il programma di Rete 4 arriva oggi alla 150esima puntata, un anniversario davvero importante per Quarto Grado. Cosa vedremo questa sera? Lo scopriamo insieme nelle anticipazioni per la puntata in onda oggi venerdì 24 gennaio 2014. Lo staff del programma di Nuzzi e Alessandra Vieri ha già comunicato quelli che saranno alcuni temi trattati in questo nuovo appuntamento. Tra gli argomenti più interessanti sicuramente il caso della piccola Federica, che un pò per tutti viene ricordata come la ragazza del lago. Avrete capito che stiamo parlando di Federica Mangiapelo la ragazza ritrovata l’1 novembre di due anni fa sul lago di Bracciano. Il caso era stato archiviato come una morte per cause naturali ma sembra che ci siano degli sviluppi. Oggi infatti si parla di omicidio. Ma saranno anche gli altri i temi al centro della puntata di oggi. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Quarto Grado: le anticipazioni per la puntata in onda oggi 24 gennaio 2014

Com’è morta Federica Mangiapelo? Domani sera torneremo anche sul giallo di Federica Mangiapelo, sedicenne trovata morta sulla riva del Lago di Bracciano il 1° novembre 2012: è stata infatti respinta la richiesta di archiviazione per il fidanzato della giovane, Marco Di Muro, attualmente unico indagato per l’omicidio.

Un caso dal passato- Domani vi aspettiamo per la 150esima puntata di #quartogrado. Apriremo la serata parlando dell’omicidio della piccola Matilda Borin, di soli 22 mesi: lo stesso drammatico caso della nostra primissima puntata del 2010, 4 anni fa.

Se volete partecipare anche voi da telespettatori a questo importante traguardo scatenatevi su twitter dove già da ore è iniziata la “guerra” ma questa volta senz’armi a suon di tweets.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.