Fiction e Serie TV

Braccialetti rossi prima puntata: il riassunto del 26 gennaio 2014 (VIDEO)

Il riassunto della prima puntata di Braccialetti Rossi in onda il 26 gennaio 2014 su Rai 1: ecco come rivedere la puntata in streaming


Non eravate tra i 5 milioni che hanno seguito la fiction Braccialetto Rossi? Non abbiate paura siete ancora in tempo per recuperare. La prima puntata di Braccialetti Rossi è andata in onda il 26 gennaio 2014 su Rai 1 ma è già possibile, oltre a leggere il nostro riassunto, seguire la replica, o per meglio dire rivedere la puntata sul sito ufficiale della Rai in streaming. Braccialetti Rossi è una fiction su cui la Rai ha davvero puntato molto: racconta la storia di sei ragazzi che per diversi motivi si ritrovano a vivere per un periodo più o meno lungo in ospedale. Si parte con lo spiritoso Leo che ha un tumore e ha subito diverse operazioni, tra cui quella durante la quale gli è stata amputata una gamba. E’ ormai un veterano in ospedale insieme al piccolo Rocco, un bambino di 11 anni che è in coma da 8 mesi ed è la voce narrante della fiction. Ma vediamo insieme un riassunto dettagliato della prima puntata di Braccialetti Rossi.

Braccialetti Rossi la prima puntata trasmessa il 26 gennaio 2014: il riassunto

Rocco inizia a raccontare dal suo letto la storia dei suoi piccoli amici. La sua mamma è sempre al suo fianco ma lui da 8 mesi non si vuole risvegliare. E’ caduto in piscina da un trampolino alto alto, avrebbe dovuto superare una prova per entrare in un gruppo…Nella stanza numero due dell’ospedale c’è invece Leo, lui si che conosce bene l’ospedale. Presto avrà un nuovo compagno di stanza, è Vale, che deve subire una dolorosa operazione. Ha un tumore alla gamba e dovrà amputarla. I due fanno presto amicizia legati anche da una ragazza, la bella Cris in ospedale per problemi di anoressia. Vale si innamora subito di lei e a dire il vero anche Leo sembra essere attratto dalla ragazza. Leo vuole creare un gruppo, Braccialetti Rossi: lui sarà il leader, Vale il vice Leader e Cris la ragazza. Durante l’operazione le cose si complicano per il giovane Vale che nel labirinto tra la vita e la morte parla con Rocco e capisce che il piccolo bambino in coma dovrà per forza entrare a far parte del gruppo, lui sarà l’imprescindibile.

Intanto in ospedale arrivano altri due bambini. Uno è Davide che ha molti amici, almeno lui crede di averli ma che in realtà si ritrova in ospedale da solo. Lo andrà a trovare solo un bambino un pò cicciottello che però lui non considera amico. Ha dei problemi al cuore ma il suo papà decide di non dirgli niente per non farlo spaventare. Con lui ci sarà anche la nuova compagna di suo padre molto attenta nei suo confronti. E poi c’è Toni che è stato completamente ingessato. Ha avuto un incidente in moto…La stava provando dopo averla sistemata. Lui non va a scuola, lavora con suo nonno nonostante sia minorenne.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.