Coppie VIP

Guendalina Canessa a Domenica Live: con Luca Marin ha sbagliato lei

Guendalina Canessa a Domenica Live confessa di avere fatto scappare Luca Marin con parole così offensive da farla vergognare


In un’intervista esclusiva a Domenica Live la bella Guendalina Canessa spiega a Barbara D’Urso e ai tanti telespettatori perché e come è finita con Luca Marin. La loro storia d’amore sembrava perfetta ma le continue crisi dell’ex gieffina hanno rovinato tutto. Adesso Guendalina è in difficoltà, Luca è andato via per sempre, non si sono più sentiti. La Canessa ha sbagliato e racconta parte di quegli errori.

Non va in fondo Guendalina nel dire in tv cosa è accaduto tra lei e Marin. Si vergogna delle parole che ha urlato contro il suo compagno, non le ripete per non mancargli di rispetto una seconda volta. Per lui ha solo parole positive, ma adesso è troppo tardi.

Guendalina Canessa nel salotto di Domenica Live ieri ha confermato i suoi pianti, le sue crisi. E’ stata lei a cercare per prima Luca, un amore desiderato dal primo istante. I primi mesi sono stati stupendi, poi sono iniziati i litigi a causa della distanza. Lui a Roma, lei a Milano, così hanno scelto di vivere insieme ma a settembre già la sua prima crisi. Forse l’addio per sempre a Daniele Interrante, forse il suo carattere un po’ difficile. Intanto, la piccola Chloe si era legata tantissimo a Luca.

Ma la Canessa è andata in panico, lui l’ha calmata e tutto sembrava tornato alla normalità. Prima di Natale invece un’altra crisi, lei ha chiesto il distacco, poi sono partiti insieme per il Kenya. Una vancanza fantastica, ma era solo una vacanza.

Dopo tre giorni da quel sogno la fine di tutto, con lui che ha deciso di lasciare la sua casa per sempre. Ma è stata Guenda a volerlo, per lui non è mai cambiata, mentre Luca le ha dimostrato amore in ogni modo, è andato contro tutti per stare con lei. Lui è scappato davvero, la Canessa confessa di avergli detto cose orribili, cose che adesso si rende conto di non pensare.

La crisi è partita da Daniela Interrante? Sembrerebbe di sì. Dopo tante critiche al suo ex marito, ieri in tv lo ha definito un padre eccezionale che non farà sentire a Chloe la mancanza di Luca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Guendalina Canessa a Domenica Live: con Luca Marin ha sbagliato lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.