Coppie VIP

Cristel Carrisi racconta la fine del matrimonio di Al Bano e Romina

La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, racconta come è finito il matrimonio dei suoi genitori


Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, aveva solo 8 anni quando sua sorella Ylenia è scomparsa. Oggi trova la forza per raccontare l’incubo di queli anni e la separazione dei suoi genitori. Lo fa adesso che Romina e Al Bano hanno fatto pace.

Cristel ha tanti ricordi di Ylenia, era bellissima e dolce e per lei e gli altri fratelli aveva tante storie da raccontare. Aveva solo 24 anni quando di lei non si è saputo più niente. Al Bano e Romina hanno cercato in tutti i modi di proteggere soprattutto Cristel e Romina jr, le piccole di casa.

Ma Cristel ricorda il silenzio che rimbombava in casa, così come i singhiozzi della mamma. Da lì è iniziata la fine del matrimonio tra i suoi genitori.

Come tutti hanno sempre pensato la scomparsa di Ylenia ha logorato un amore che per quanto grande è finito a causa delle idee differenti su quel dramma. Racconta che non è stata una separazione pacifica e questo ha reso tutto molto più doloroso.

Sa che i suoi genitori hanno fatto tutto per proteggere lei, Yari, Romina jr e per ritrovare Ylenia, ma la sofferenza è stata ugualmente enorme.

20 anni di rancori e poi finalmente c’è stata la riappacificazione. Una gioia incredibile rivederli insieme sul palco a Mosca, la reunion le ha lasciato una gioia profonda ma si chiede con un po’ tristezza il perché non l’abbiano fatto prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.