Fiction e Serie TV

Gli anni spezzati-L’ingegnere anticipazioni seconda puntata 28 gennaio 2014: la trama

Le anticipazioni per la seconda puntata de Gli anni spezzati-Un ingegnere in onda su Rai 1 oggi martedì 28 gennaio 2014


Con la seconda puntata de Gli anni spezzati-Un ingegnere si chiude il cerchio. Tre storie ci hanno riportato indietro nel tempo in una Italia in cui la gente scendeva in piazza, lottava per i suoi diritti ma allo stesso tempo si faceva condizionare da una parte negativa che agiva in modo errato contro alcuni uomini di stato e non solo. Con Gli anni spezzati abbiamo rivissuto la strage di Bologna, il dolore per l’omicidio del commissario Calabresi, il rapimento del giudice Sossi e con la storia dell’ingegnere vediamo la sofferenza di un padre che si ritrova a dover lottare contro la sua stessa figlia. Le anticipazioni della seconda puntata de Gli anni spezzati-L’ingegnere in onda oggi 28 gennaio 2014 ci portano all’epilogo di questa storia. Per voi i dettagli nella trama: cosa succederà alla famiglia di Giorgio?

Si chiude così il viaggio nei difficili anni ’70. La Rai ha deciso di raccontarlo con una sorta di trilogia, con tre personaggi complessi e che a modo loro hanno lasciato il segno. Ma vediamo le anticipazioni della seconda e ultima puntata de Gli anni spezzati-Un ingegnere.

Le anticipazioni della seconda puntata: la trama

Giorgio scopre che sua figlia Valeria fa parte dei Gruppi combattenti territoriali, una costola di Prima Linea. Con la mo rte nel cuore, informa di quanto ha scoperto la polizia. L’operazione porta all’arresto di molti componenti del gruppo e in carcere finisce anche sua figlia Valeria. Nel frattempo, a Giorgio vengono affidati altri 200 licenziamenti, la tensione è sempre più alta…

Appuntamento a questa sera con l’ultima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.