Fiction e Serie TV

Il trono di spade anticipazioni, il nono e decimo episodio 30 gennaio 2014

Si conclude la prima stagione de Il trono di spade con il nono e il decimo episodio, che andranno in onda il 30 gennaio 2014


Il trono di spade arriva al suo finale di stagione: si conclude la prima season con il nono e il decimo episodio. Entrambi andranno in onda il 30 gennaio 2014, su Rai 4, alle ore 21:10. Vediamo le anticipazioni. Come sempre, verranno replicati nei giorni a venire. Ha così termine la prima fortunatissima stagione di una delle saghe fantasy più amate dal pubblico italiano e non solo. Il nono episodio sarà intitolato La confessione, mentre Fuoco e sangue è il titolo scelto per il decimo e ultimo episodio. Entrambi per la regia di Alan Taylor e la sceneggiatura di David Benioff e D. B. Weiss, saranno le puntate finali e sorprendenti di un telefilm che continua a stupire. Veniamo alle anticipazioni su quanto vedremo il 30 gennaio 2014. Come sempre, nessuno spoiler vi rovinerà la visione di un finale di stagione che vi sorprenderà.

Il trono di spade, trama e anticipazioni – A Essos, Khal Drogo è in pericolo di vita a causa di un’infezione riportata. Per salvare il suo sposo Daenerys Targaryen fa ricorso alla magia nera. Alla Barriera, invece, Jon Snow è indeciso sul da farsi: non sa se lasciare la confraternita dei Guardiani della Notte dopo aver appreso della guerra imminente fra gli Stark e i Lannister. Intanto, Ned Stark è tenuto prigioniero nelle segrete della Fortezza rossa. Robb Stark marcia verso sud, mentre Tywin guida l’esercito dei Lannister. Re Geoffrey prenderà una decisione clamorosa che spiazzerà tutti quanti. Ad Approdo del Re, le figlie di Ned Stark cercano di tirarsi fuori dai guai: Sansa è sempre più impaurita dal suo futuro sposo, mentre Arya trova l’aiuto del Guardiano della Notte Yoren. Infine, Daenerys Targaryen prende una decisione difficile che modificherà per sempre il suo destino.

Come visto, il nono e il decimo episodio de Il trono di spade cambieranno completamente il futuro dei protagonisti. Il 30 gennaio 2014, alle ore 21:10, su Rai 4, vedremo il finale di stagione di una serie che non mancherà di stupirvi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.