Gossip e TV

Ti lascio una canzone 2014: le anticipazioni di Antonella Clerici

Ti lascio una canzone 2014: tutte le anticipazioni direttamente da Antonella Clerici che svela cosa vedremo in questa nuova stagione


E’ la stessa Antonella Clerici a fornirci preziose anticipazioni su tutto quello che vedremo nella nuova stagione di Ti lascio una canzone in partenza l’1 febbraio 2014 su Rai 1. Sabato sera, questo vuol dire nuovo scontro diretto con Maria De Filippi. Non sarà una gara semplice, anche perchè l’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda lo scorso sabato ha superato i 6 milioni di spettatori, numeri che davvero lasciano senza parole. Antonella Clerici torna con i suoi ragazzi per una edizione di Ti lascio una canzone diversa da quello che tanto era stata criticata lo scorso anno. I bambini piangeranno solo di felicità questa volta? Non ci resta che scoprirlo proprio dalle parole della stessa Antonellina che ha regalato qualche anticipazione in merito alla nuova stagione del programma musicale di Rai 1.

Ti lascio una canzone: le anticipazioni per l’edizione in partenza l’1 febbraio 2014

Non saranno in gara i bambini, ma le canzoni. A scegliere quella più bella, il pubblico con il televoto e la giuria che si arricchisce di un nuovo componente: Fabrizio Frizzi.

Questa cosa che in gara sono le canzoni ce la dicono da tanto tempo. Ora sarà anche vero, un pò come a Sanremo che vince la canzone ma si sa benissimo che conta anche la presenza. Ma siccome non vogliamo giudicare prima di vedere, per ora ci limitiamo a riportare le dichiarazioni che Antonella Clerici ha rilasciato a Tv, sorrisi e canzoni.

La Clerici spiega anche che questa sarà una edizione dedicata ai 60 anni della Rai e quindi rivivremo alcuni momenti che hanno segnato la storia della nostra tv e ascolteremo le canzoni più belle di sempre. Ma quali saranno le differenze con le edizioni degli anni passati? Lo scopriamo ancora nelle sue parole:

Ci sono già tanti talent show. In questo periodo in tv c’è troppa competizione spinta e io invece voglio vedere i bambini fare i bambini e divertirsi. Non rinnego nulla delle edizioni precedenti, anzi, in confronto a quello che si vede ora noi eravamo un programma da oratorio. Ma quest’anno sarà un varietà puro, con le canzoni sempre protagoniste, ovviamente.

Non ci resta che seguire la prima puntata di Ti lascio una canzone in onda l’1 febbraio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.