Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni 7 febbraio 2014: la trama dei due episodi

Le anticipazioni per la quinta puntata di Don Matteo 9 in onda il 7 febbraio 2014: ecco cosa vedremo nei due episodi in onda su Rai 1


Grande attesa per la quinta puntata di Don Matteo 9 in onda il 7 febbraio 2014: cosa succederà? Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni che ci svelano appunto la trama dei due episodi in onda la prossima settimana. Cosa succederà in quel di Rai 1? Lo scopriamo nelle anticipazioni che riguardano il nono e il decimo episodio. Come sempre Don Matteo aiuterà i suoi amici a risolvere dei casi con cui lui in un modo o nell’altro ha sempre qualche legame…E poi vedremo come si evolveranno le cose: Laura ha avuto l’ennesima delusione da un uomo, come reagirà questa volta? Ecco le nostre anticipazioni, vi ricordiamo che prima di questa puntata andrà in onda domani sera la quarta imperdibile puntata di Don Matteo 9.

Don Matteo 9: le anticipazioni per la quinta puntata in onda il 7 febbraio 2014

L’ultimo colpo ( il nono episodio) Dopo l’ennesima delusione arrivata dalla conoscenza di un uomo, Laura ha deciso che la sua vita dovrà cambiare, per questo scappa via e lascia la piccola Ester in canonica. Don Matteo è molto preoccupato per lei ma deve aiutare cecchini a risolvere un caso molto delicato che vede protagonista in negativo un suo amico. Tra Tommasi e Lia sembra esserci una ritrovata intesa anche se le frecciatine non mancano di certo. I due partecipano insieme all’organizzazione della giornata dell’anziano.

Cyberbulli ( il decimo episodio) Grosse novità per la famiglia Cecchini. Da Roma torna Assuntina che vuole presentare al suo papà il fidanzato. Si tratta di un ragazzo che appartiene a una famiglia altolocata… Nel frattempo guai in vista per i ragazzi di Don Matteo. Una sua alunna viene accusata di aver ucciso un giovane ragazzo. Don Matteo crede nella sua innocenza…

Vi ricordiamo che queste sono le anticipazioni per la puntata di Don Matteo 9 che andrà in onda il 7 febbraio 2014, sempre che non ci siano cambia vari ed eventuali di palinsesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.