Gossip e TV

Le Iene anticipazioni: tutti i servizi del 29 gennaio 2014

Stasera, mercoledì 29 gennaio 2014, su italia Uno vanno in onda Le Iene show: si tratta della seconda puntata dell'anno vediamo le anticipazioni. Tutti i servizi in onda


Stasera, mercoledì 29 gennaio 2014, alle 21.10 su Italia Uno torna l’appuntamento con Le Iene Show non potevano mancare le anticipazioni. La prima puntata del 2014 e la seconda hanno confermato il grande successo di questo programma di inchiesta: promossa quindi a pieni voti anche per questa stagione la formula Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Gialappa’s Band. Poco importa se contro le iene ci sono spesso polemiche in corso: il pubblico ama le inchieste di questo giornalismo d’assalto e i dati auditel ne sono la prova.

Le Iene: le anticipazioni e i servizi del 29 gennaio 2014

Come di consueto durante la puntata in diretta stasera non si riderà solo, molti infatti i temi anche forti trattati dagli inviati: Pablo Trincia raccoglierà le reazioni della famiglia di Federico Aldrovandi, il 18enne ucciso dopo un controllo della polizia nel 2005, alla notizia del ritorno in servizio dei quattro agenti accusati per “eccesso colposo in omicidio colposo”. La iena darà voce anche ad alcuni poliziotti. Mauro Casciari ci porta invece in Svizzera dove una donna, impiegata per anni presso la sede italiana di una ditta svizzera, si trova all’improvviso accusata  dai due titolari che l’hanno denunciata per appropriazione indebita. Si parla di una cifra importante (pari a 5 milioni di euro). Secondo l’accusa la donna avrebbe anche evaso le tasse su quei soldi. Le iene vogliono raccontare, anche ai titolari e all’Agenzia delle Entrate, la sua verità.  Nadia Toffa ci mette in allerta sulla pedofilia online: per troppi ragazzini cadere nella rete dei pedofili su internet è spaventosamente facile. Anche Giulio Golia si dedica ad un tema di attualità, pur non avendo ancora ripreso il caso stamina come parte del pubblico si aspettava in seguito alle polemiche del mondo scientifico. Nella puntata di stasera Golia tornerà ad occuparsi di un caso che aveva trattato a novembre scorso: la storia di un prete che avrebbe affittato in nero alcuni locali inglobati in un edificio parrocchiale arrivando perfino a staccare la luce agli inquilini in ritardo con i pagamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.