Coppie VIP

Andrea Pirlo beccato con Valentina Baldini (FOTO)

Andrea Pirlo è stato beccato con la sua nuova fidanzata Valentina Baldini, che arriva dopo la rottura del matrimonio con la moglie Deborah Roversi


Andrea Pirlo esce allo scoperto, ed è stato beccato con la neo fidanzata Valentina Baldini, che potete vedere in foto. A pubblicare le loro immagini in esclusiva è il settimanale Visto. I due si accorgono dei fotografi, e Pirlo sembra infastidito. Lei abbassa invece lo sguardo. E così il campione di calcio non si nasconde più, e mostra ai tifosi la sua nuova fidanzata, Valentina Baldini, che arriva a seguito del divorzio con la moglie Deborah Roversi.

A quanto pare Andrea Pirlo e la sua fidanzata Valentina Baldini si sono conosciuti a Torino, presso il Golf Club. Lei è una PR immobiliarista, mentre lui è uno dei calciatori della Juve più amati di sempre. Tra le polemiche, dettate dalla recente rottura di Pirlo con la ormai ex moglie Deborah, Pirlo e Valentina vanno a fare shopping, come vedete in foto, e ora si sentono liberi di vivere il loro rapporto in tranquillità. Tanta è l’intesa tra i due.

Ma un’ombra viene gettata sul quadretto amoroso. L’ex di Valentina Baldini ci ha tenuto a dire la sua al settimanale Chi. Riccardo Grande Stevens, che è un rampollo di una delle famiglie più note nella città di Torino, nonché molto vicina alla famiglia Agnelli, avrebbe fatto intendere che la fine dell’amore con la sua ex, e attuale fidanzata di Pirlo, sia stata dovuta ad una “patologia” di lei. Lo shopping compulsivo avrebbe portato il rampollo a separarsi dalla sua bella. Ma niente paura, ad accoglierla tra le sue braccia c’è Andrea Pirlo, al quale di certo non mancano i soldi sulla carta di credito necessari a soddisfare i vizi di Valentina. E poi si sa, non fa piacere a nessuno vedere una propria ex su tutti i giornali con un uomo così in vista.

Ecco le foto di Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Andrea Pirlo beccato con Valentina Baldini (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.