Gossip e TV

Aspettando Grande Fratello: il meglio va in onda su La5

Dal 2 al 16 febbraio 2014 La5 manda in onda il meglio del Grande Fratello, due puntate per ogni edizione


Se rimpiangete i bei momenti del Grande Fratello, quelli ricchi di risate, di liti, di scontri, di passione e tanto altro non perdete l’appuntamento con Aspettando Grande Fratello. E’ La5 a regalare ai vecchi fan del reality show più famoso in Italia il ritorno di personaggi storici.

Ben ventiquattro puntate tutte per voi, per chi ha vissuto il GF anno dopo anno e per chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.

Ma come dimenticare nomi come Pietro Tarricone, Cristina Plevani, Ascano Pacelli e ancora Veronica Ciardi e Sarah Nile. I protagonisti di tutti i 12 anni del Grande Fratello sono davvero numerosi, quelli rimasti nella memoria dei telespettatori di numero inferiore.
Per tutti basterebbe nominare Luca Argentero. All’epoca era solo un bel ragazzo da poco laureato in Giurisprudenza ma con la voglia di entrare nel mondo dello spettacolo perché sapeva di avere grandi doti e talento. Oggi Argentero è uno degli attori più richiesti.

Su La5 a partire dal 2 febbraio fino al 16 febbraio grazie ad Aspettando Grande Fratello rivedremo i passaggi di testimone tra Daria Bignardi, prima conduttrice del GF, a Barbara D’Urso fino ai giorni nostri con Alessia Marcuzzi.
Sono dunque in vista emozioni da non perdere per gli appassionati di tv. Sullo schermo scorreranno gli anni riportandoci alla memoria momenti clou che magari abbiniamo alla nostra vita, perché il GF tutto lo guardano ma nessuno lo dice…

Due puntate per ogni edizione. Cosa avranno scelto per noi gli autori del programma? Di certo vedremo i vincitori di ogni singola edizone. Il tutto fino ad arrivare al 2014 per una nuova edizione, molto attesa, del Grande Fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.