Coppie VIP

Guendalina Canessa dimentica Luca scatenandosi con Karina Cascella (FOTO)

Dopo la fine della relazione con Luca Marin, Guendalina Canessa torna in pista con l'amica Karina Cascella


Domenica scorsa nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live avevamo visto Guendalina Canessa provata per l’addio di Luca Marin. Lui ha fatto le valigie ed è tornato a Roma, ma dalle ultime foto della Canessa con Karina Cascella postate sui social immaginiamo che non sia rimasta a casa a piangere né a riflettere sul come riconquistare il suo ormai ex compagno.

E’ stato un grande anche se breve amore ma per Guendalina Canessa e Luca Marin è chiaro che è tutto finito. Se Barbara D’Urso ha sperato che per la sua amica ci fosse ancora una possibilità con il bel nuotatore, l’ex gieffina ringrazia gli amici di esistere e cerca di dimenticare tutto in compagnia di Karina Cascella.
E sembra davvero riuscire nella sua intenzione. Tra party con le amiche e balli scatenati Guenda è di nuovo in pista. Si diverte un mondo e riserva i suoi baci solo alla sua amica del cuore, Karina Cascella.

Le due vip abitano nello stesso palazzo a Milano, le loro bimbe, Chloe e Ginevra, sono sempre insieme. Anche il look di Guendalina e Karina è molto simile, che dire poi dell’amore…

In compenso possono contare una sull’altra perché sembra che per nessuna delle due sia il momento giusto per vivere serene e a lungo con un compagno.

La Canessa ha già eliminato da casa sua le foto di Luca Marin lasciandone però una, quella in camera da letto, fatta quando erano felici e pronti a passi importanti.

Cosa penserà Luca vedendo le foto della sua ex fidanzata, dopo avere subito tutte le brutte e pesanti parole immeritate ed ammesse in tv da Guenda?

Intanto, ecco le foto postate da Guendalina con le sue belle scarpe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.