Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 31 gennaio 2014, tutte le verità rivelate

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 31 gennaio 2014: ecco la trama dell'episodio


Saranno giorni di rivelazioni davvero molto particolari e di verità tutte da scoprire quelli che ci attendo. Iniziamo dalla puntata di domani de Il segreto: cosa succederà il 31 gennaio 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano appunto la trama della puntata in onda domani. Il venerdì si chiude la settimana in attesa poi della puntata in prima serata. E allora pronti per le anticipazioni? Pepa, Tristan, Juan…Cosa faranno gli amati protagonisti di El secreto de Puente Viejo la fortunatissima soap spagnola? Ecco la trama della puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni 31 gennaio 2014: cosa succederà domani?

Pepa è davvero combattuta, non sa più cosa fare. Nel frattempo Donna Agueda comunica a Francisca tutte le sue intenzioni: vuole comprare la villa, è questa una delle verità che tutti volevano sapere. Ovviamente la Montenegro resta senza parole di fronte a questa richiesta…I suoi problemi di salute la portano poi in una situazione davvero difficile da affrontare. Non finisce qui perchè Agueda adesso vuole dire a tutto che Pepa è sua figlia. Lo rivela anche a Donna Francisca: vuole la sua casa perchè sarà li che Pepa dovrà vivere…

Anche per Emilia è arrivato il momento di rivelare una pesante verità: è incinta. Dopo averlo detto a suo padre, deve adesso confidarlo al suo più grande amico. Come la prenderà Alfonso? A quanto pare sembra che il bell’Ulloa all’inizio andrà su tutte le furie ma dopo deciderà finalmente, di dire ad Emilia che la ama…Ancora verità da rivelare quindi nella nostra soap.

E per finire ci sarebbe la verità che riguarda Juan: chi ha ucciso la vedova? Rosario si rende conto che suo figlio è nei guai e gli propone di scappare lontano ma il ragazzo rifiuta…

 

Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda domani, venerdì 31 gennaio 2014, su Canale 5 alle 16,00.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.