Coppie VIP

Andrea Casiraghi: il battesimo del figlio Sasha e poi la festa per le nozze (FOTO)

Le foto del battesimo di Sasha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Domani, invece, sarà celebrato il matrimonio religiosio


Pochissimi invitati e una cerimonia per niente sfarzosa per il battesimo del figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Come mostrono le foto il piccolo Sasha è stato battezzato nella chiesetta di San Giovanni Battista a Gastaad, in Svizzera. Nessuna grande festa dopo il rito perché tutto è rimandanto a domani, 1 febbraio 2014, quando Andrea e Tatiana si sposeranno in chiesa.

Del nipotino di Caroline di Monaco una foto in auto, poi la mamma giustamente lo copre. Ma chi c’era al battesimo di Sasha Casiraghi? Ovviamente la nonna, il fratello di Andrea, Pierre Casiraghi, ma senza la sua fidanzata Beatrice Borromero. Presente anche la sorellina più piccola, Alessandra Hannover, mentre Charlotte Casiraghi almeno nelle foto non si intravede.

Pochi amici e pochi parenti, tutti riuniti in modo semplice nella chiesetta, perché per festeggiare tutto è stato rimandato a domani. Andrea Casiraghi e Tatiana dopo le nozze civili del 31 agosto scorso diranno sì in chiesa. E per le nozze religiose la festa sarà grande, ancora di più di quella di cui abbiamo visto le foto in estate.

Questa volta il matrimonio è stato organizzato a Gstaad, dove è previsto l’arrivo di ben 300 invitati.

In attesa delle immagini del matrimonio che avrà luogo domani ecco le poche e rubate foto del battesimo di Sasha. Un bellissimo batuffolino bianco in braccio alla sua mamma e poi nel seggiolino dell’auto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.