Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna ha scelto oggi (VIDEO)

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne dal sito ufficiale di Maria De Filippi: Anna ha scelto, ecco chi è il fortunato


Le anticipazioni di Uomini e Donne arrivano puntualissime e freschissime. Direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi scopriamo che nella puntata che si sta registrando proprio in questi minuti a Roma la tronista Anna ha deciso di fare la sua scelta. Avete capito bene! E’ arrivato il momento della scelta di Anna: chi sarà il fortunato? Come saprete sono due i corteggiatori che Anna ha voluto avere in studio fino alla fine. Sono Emanuele e Marco.

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono in continuo aggiornamento ( pubblicheremo il video dal sito di Maria appena sarà disponibile)

Intanto vi diciamo che la puntata inizia con una esterna andata davvero male tra Anna ed Emanuele. Ma non è una novità visto che i due ci hanno abituato a continui scontri. Una esterna andata male che però si chiude all’insegna dell’amore…Come accade spesso in questi casi rivediamo poi i momenti migliori di Anna. Filmato che ci mostra i momenti più belli che Anna ha vissuto insieme ad Emanuele e poi filmato con i best moments con Marco. Per i corteggiatori arriva il momento di lasciare lo studio…

Maria aiuta Anna in questo momento e le consiglia di non far entrare Marco perchè è meglio così. Una scelta insolita quindi ma in studio per Anna entra solo Emanuele. Cosa le ha detto? Le ha detto di si? Bella domanda! Tanti i fans che pensavano in un no ma a quanto pare le anticipazioni ci dicono che Emanuele ha detto di si.

Le anticipazioni dal sito di Maria De Filippi

Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e – ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!

IL VIDEO QUI Non appena sarà disponibile

Intanto vi lasciamo alcune foto della scelta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna ha scelto oggi (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.