Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 31 gennaio 2014: le ultime su Roberta Ragusa ed Elena Ceste

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda oggi 31 gennaio 2014: ecco di cosa si parlerà oggi


Torna Quarto Grado e non mancano gli argomenti di cui parlare. Le anticipazioni ci svelano che nella puntata in onda oggi, venerdì 31 gennaio 2014, ci saranno due casi complessi da affrontare. Entrambi riguardano due donne scomparse: Roberta Ragusa manca ormai da casa da oltre due anni mentre Elena Ceste è scomparsa pochi giorni fa da un paesino in provincia di Asti. In studio oggi insieme a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero alcuni dei protagonisti di queste due casi. Nuove testimonianze, rivelazioni e gli ultimi dettagli che riguardano proprio queste due donne che hanno in comune una cosa grande: l’amore per i loro figli.

A Quarto Grado il caso Roberta Ragusa: il 31 gennaio 2014

Due nuove piste, la prima è quella del sensitivo che dice di essere in contatto con Roberta. L’uomo lo abbiamo visto in questi giorni in diverse trasmissioni televisive, ha raccontato quello che secondo lui è successo la notte della scomparsa di Roberta e ha anche detto che la Ragusa è morta. Il suo corpo si troverebbe in una buca a pochi metri di distanza dalla casa dei Logli. E poi c’è una seconda testimonianza, quella di una donna che dice di aver visto nella stessa via indicata da Loris Gozi due uomini e una donna. Uno dei due uomini era sicuramente Antonio Logli.

A Quarto Grado il caso Elena Ceste: chi ha preso la mamma di Asti?

Il marito di Elena non ha dubbi: l’ha vista salire in macchina di una persona che entrambi conoscevano. Questa stessa persona la sera prima l’ha chiamata diverse volte e le ha mandato dei messaggi, forse delle minacce. Ma che cosa è successo davvero?

Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi si parlerà ovviamente anche del processo per la morte di Meredith. Raffaele Sollecito e Amanda Knox sono stati condannati.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.